top of page

La storia inizia nel 1997, quando Metello Fanelli, giovane chinesiologo specializzando in chinesiologia rieducativa, decide di dedicarsi alle problematiche posturali dei clienti che all’epoca frequentavano in centro fitness “in movimento” di Urbania.

Di li a poco l’apertura del primo centro kinesis che si trovava annessa al centro fitness e che richiamava l’attenzione della popolazione locale sia sportiva che non.
​
Nel 2004 il trasferimento del centro rieducativo kinesis alla sede attuale con 165 mq dedicati esclusivamente alla chinesiologia rieducativa dell’apparato muscolo scheletrico, sia in termini di prevenzione che in termini di ricondizionamento fisico-motorio pre e post chirurgico, abbracciando le esigenze di bambini, adulti, anziani, sportivi o sedentari che siano.

In questi 20 anni di attività metello fanelli si è avvalso della collaborazione di validissimi professionisti, che con la loro dedizione hanno contribuito in modo determinante alla qualità del servizio offerto, e cui andra’ sempre un personale ringraziamento

bottom of page